Cari amici del MAR,
il nostro museo ha l’opportunità di ottenere un riconoscimento importante grazie all’Art Bonus, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Il nostro progetto è in gara tra le eccellenze italiane e ogni voto conta per valorizzare l’arte e la cultura di Ravenna.
Ogni anno il MAR da modo di accrescere la partecipazione diretta dei cittadini e delle imprese al “bello comune” inserendo alcuni progetti legati a mostre, restauri e lavori per la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico pubblico attraverso l’Art Bonus, una speciale agevolazione fiscale introdotta dallo stato a sostegno della cultura consentendo un credito di imposta pari al 65% dell’importo donato.
Nel 2023 il museo ha ricevuto contributi per la realizzazione della mostra RAVENNABURRIORO e per la Biennale di Mosaico Contemporaneo.
Oggi e fino al 14 aprile il nostro progetto del 2023 partecipa al Concorso Art Bonus e ha bisogno del vostro voto per continuare a promuovere la bellezza e l’innovazione di Ravenna!
Fino a lunedì 14 aprile, alle ore 12.00, è possibile votare il MAR: basta un clic per esprimere la vostra preferenza e contribuire alla crescita del nostro museo.
Come votare:
– cliccando qui che porta all’interno del sito dedicato all’Art Bonus
– entrati nella pagina del MAR della piattaforma Art Bonus cliccare il pulsante “Vota questo progetto”
– inserire il proprio indirizzo mail
– confermare il voto cliccando il link che riceverai via mail (IMPORTANTE altrimenti non sarà valido)